• Deutsch
    • English
    • Italiano
  • Camere e Dormitorio

    Nella Baita Varusch possono pernottare fino a 35 persone proprio all’ingresso dell’unico Parco Nazionale Svizzero. Gli alloggi proposti offrono la possibilità di vivere un’esperienza unica in un rustico ambiente montano lontano dallo stress della vita quotidiana..

    Vi sono a disposizione differenti tipologie di alloggio: nella baita si trovano camere doppie, una camera tripla o quadrupla e una camera multipla a partire da 5 persone. Nella dependence sono a disposizione inoltre camere multiple per 3 persone, per 8 persone e per 10 persone. Pertanto possono essere ospitati comodamente e senza problemi anche gruppi numerosi.

    Nelle camere multiple sono a disposizione cuscini e coperte, ma è necessario portare un sacco a pelo. Le toilettes sono in condivisione con le diverse camere multiple, sedie e tavoli sono a disposizione nelle camere multiple più piccole. All’ingresso è disponibile un deposito bagagli.

    Nella baita le toilette sono anche in condivisione ed è disponibile anche una doccia (utilizzo limitato, su richiesta e a pagamento). Le camere sono dotate di cuscini, coperte e lenzuola, nella camera multipla invece bisogna portarsi un sacco a pelo. Tutti gli ospiti dovranno portare i proprii asciugamani.

    Listino tariffe